Bologna-Verona 2-3, Zanetti: "Sono rimasto grazie ai ragazzi"
Così Paolo Zanetti si è espresso ai microfoni di Dazn dopo la vittoria in trasferta con il Bologna: "La cosa più importante sono i punti, in questo girone di andata il percorso non è stato facile, abbiamo vinto sei partite, facendo tanti goal e subendone tanti, ma dal punto di vista dell'atteggiamento abbiamo sicuramente svoltato. Abbiamo cercato di analizzare tante cose e soprattutto di legarci e fare squadra di nuovo anche nei momenti di difficoltà, è anche grazie ai ragazzi che sono rimasto, si vince e si perde insieme".
L'ex tecnico di Empoli e Venezia ha così proseguito: "Abbiamo cercato di non perdere la nostra vocazione avendo sempre 2 o 3 punte in campo, abbiamo fatto 24 goal ma ne abbiamo subiti tantissimi, questa squadra ha dei valori ma si deve equilibrare maggiormente. Batto sempre il Bologna? Non lo so (ride ndr) è un campo che mi porta bene, al di là degli scherzi abbiamo fatto una partita importante, avendo anche un pizzico di fortuna ma eravamo in credito con la fortuna poi nel corso di un campionato tutto si riassesta".
Zanetti ha così chiosato: "Dopo l'espulsione abbiamo fatto un quarto d'ora in cui sono sembrati uscire tutti questi fantasmi, in questo senso dobbiamo crescere e fare passi avanti velocemente per il futuro".