Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Le Pagelle
Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù, bene Coppola e Suslov, Daniliuc in bambolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Le Pagelle
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it

Verona-Milan 0-1, le pagelle dei gialloblù, bene Coppola e Suslov, Daniliuc in bambola

Montipò 6: esente da colpe sul vantaggio rossonero, per il resto risponde sempre presente quando chiamato in causa come al 20' della ripresa quando dice di no al tentativo dal limite di Jimenez. 

Dawidowicz 6: una prima frazione di gioco priva di particolari sbavature quella del polacco che riceve un giallo al 35' per fallo di gioco. Non rientra in campo dopo l'intervallo (dal 1' st Daniliuc 5: si perde Reijnders nell'azione che porta al vantaggio del Milan poi va in confusione). 

Coppola 6,5: al centro della linea difensiva il "bocia" offre una prova ordinata riuscendo praticamente ad annullare un Abraham mai realmente pericoloso.

Ghilardi 6: sembra aver trovato il suo collocamento da braccetto di sinistra della linea a tre di difesa di Zanetti con un Verona decisamente più stabile e meno traballante. 

Tchatchoua 6,5: sulla corsia di destra ci mette la consueta corsa unita alla solita tanta buona volontà riuscendo a produrre più di una situazione pericolosa. 

Belahyane 5,5: non una delle migliori giornate per il giovane centrocampista francese che nella serata del "Bentegodi" risulta meno brillante e performante del solito (dal 35' st Tengstedt: s.v.). 

Duda 6: in mezzo al campo offre tanta quantità. 

Kastanos 6: si muove tra le linee prendendo più di una volta in mano la leadership in fase di costruzione spendendosi anche per difendere, lascia il campo nella ripresa (dal 15' st Serdar: rientra dopo due partite ai box fornendo una mezz'ora di sostanza). 

Lazovic 6: solita prova di corsa, cuore e sacrificio quella del capitano protagonista del solito andirivieni sulla corsia di sinistra con diverse occasioni prodotte, esce nel corso della ripresa (dal 27' st Mosquera 5,5: manca di freddeza nel finale non riuscendo a concludere verso la porta con il sinistro area). 

Suslov 6,5: è l'unico a costruire una vera e propria palla goal nel primo tempo con un sinistro dal limite in progressione controllato a terra da Maignan, nella ripresa non cala di intensità risultando il solito motorino inesauribile. 

Sarr 5,5: un primo tempo in cui non riesce ad incidere anche perchè lasciato troppo isolato là davanti, dopo l'intervallo resta negli spogliatoi (dal 1' st Livramento 6: non concede riferimenti ai difensori milanisti disputando nel complesso una buona ripresa). 

All. Zanetti 6: conferma l'assetto tattico di Parma con il Verona che tiene bene il campo cadendo però sulla consueta amnesia difensiva su imbucata centrale. Quella della serata del "Bentegodi" è parsa però una squadra nel complesso in salute.