Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona guarito? No, serve continuità e poi il mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona guarito? No, serve continuità e poi il mercato

Hellas atteso da tre partite fondamentali prima dell'apertura del mercato

Dopo giorni pesanti, fatte di continue voci sul suo possibile esonero o no, Paolo Zanetti ed il Verona riescono finalmente ad intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. La vittoria contro il Parma, infatti, vale doppio, sia per la classifica sia per il morale. L'Hellas aveva bisogno come il pane di questi tre punti, una bella iniezione di fiducia in vista del prosieguo del campionato.

Guai a pensare che la squadra sia uscita dal tunnel e abbia trovato la luce. La vittoria del Tardini è solo un piccolo raggio di sole in mezzo alla tempesta. Il Verona ha dato segni di ripresa ma non è del tutto guarito. La classifica è leggermente migliorata ma resta sempre pericolosa. I gialloblù sono ora attesi dal confronto con il Milan al Bentegodi, altra squadra che è in crisi e contro la quale potrebbero approfittarne, sfruttando il periodo di appannamento dei rossoneri.

Non sarà un impegno facile, ma la squadra di Paolo Zanetti deve affrontarlo nel modo giusto, senza pensare di essere guarita  perché ancora non lo è. Le sfide contro Milan, Bologna e Udinese, sono match importanti dove sarà fondamentale cercare di raccogliere più punti possibili. Poi ci sarà il mercato, dove si spera che ancora una volta Sogliano possa apportare i giusti correttivi necessari per raggiungere la salvezza.