Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
lunedì 31 marzo 2025, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Altro scontro diretto importantissimo per i ducali, che in tutto il campionato ne hanno vinto uno solo, a Monza, nel girone di andata. Qualche mese fa al Tardini il Verona colse una vittoria clamorosa, importantissima e inaspettata, che pesa tantissimo sulla classifica di ambo le squadre: è il momento di chiudere i conti col destino. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA VERONA - Paolo Zanetti perde Niasse e Faraoni per squalifica e con Serdar ancora in dubbio potrebbe dare una chance a Bernede al 1' in mezzo al campo in coppia con Duda. Poi Montipò tra i pali, Dawidowicz, Coppola e Valentini nella linea a tre di difesa, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni con Suslov trequartista alle spalle di Sarr e Mosquera con Tengstedt che tornerà a disposizione ma probabilmente solo per la panchina. 

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera.
Allenatore: Zanetti.

Indisponibili: Harroui, Niasse e Faraoni.
I convocati di Zanetti: non comunicati

LE ULTIME DA PARMA - Sarà un Parma ancora incerottato quello che affronterà il Verona: Cancellieri è l'ultimo ko di una due settimane in cui Chivu ha comunque potuto lavorare bene sulla condizione di Bernabé e recuperare Sohm dopo il problema in Nazionale. A centrocampo ora sono in quattro per tre posti: Keita l'unico intoccabile, uno tra lo svizzero, lo spagnolo ed Estevez partirà dalla panchina. Dietro solito ballottaggio a tre tra Leoni, Balogh e Vogliacco per un posto al fianco di Valenti, mentre Valeri e Delprato andranno sugli esterni e Suzuki in porta. Man ed Almqvist dovrebbero agire ai lati di Pellegrino nel tridente. 

Indisponibili: Circati, Hernani, Cancellieri, Mihaila, Osorio, Charpentier, Benedyczak e Kowalski. 
I convocati di Chivu: non comunicati
Le parole di Chivu: Chivu: "Con il bello non ci si salva"