Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / News
Mandorlini: "L'Inter è da Champions. Belahyane? Garanzia Sogliano: è pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 11:52News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Mandorlini: "L'Inter è da Champions. Belahyane? Garanzia Sogliano: è pronto"

L'ex difensore dell'Inter ed oggi allenatore, Andrea Mandorlini, ha rilasciato una intervista a Tuttosport nella quale ha parlato del sogno Champions per i nerazzurri ed anche di Belahyane, divenuto un obiettivo di mercato per il post-Calhanoglu.

L’Inter è la principale candidata a vincere lo scudetto, ma può puntare a conquistare pure la Champions League?

"Per me sì. Come qualità di rosa ed esperienza i nerazzurri hanno tutto per arrivare in fondo anche in Europa, al netto dei soliti due-tre top club stranieri di altissimo livello che restano molto temibili. Già due anni fa, però, l’Inter ha dimostrato di poterla vincere la Champions ed è arrivata a un passo dal battere il Manchester City a Istanbul. Mi sembra che tutto l’ambiente stia approcciando alle gare di coppa con la massima intensità e determinazione; perciò occhio ai nerazzurri. E poi dopo tanti anni sarebbe anche l’ora di riportare la Champions in Italia…".

Non a caso l’Inter per l’estate pensa a Belahyane del Verona: sarebbe l’uomo giusto come vice Calhanoglu?

"L’ho seguito con attenzione e mi piace molto. Belahyane sarebbe certamente un profilo giusto per l’Inter dietro Calha. È pronto per una big. D’altronde la miglior garanzia è Sogliano: Sean diffi cilmente sbaglia ed è davvero bravo nello scoprire e lanciare talenti sconosciuti".