Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Gilardino: "L'unico rammarico è di non averla chiusa prima, la squadra sta bene"TUTTO mercato WEB
domenica 1 ottobre 2023, 17:38Serie A
di Antonino Sergi

Genoa, Gilardino: "L'unico rammarico è di non averla chiusa prima, la squadra sta bene"

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo "Devo fare ulteriori complimenti ai ragazzi, era una partita difficile e venivamo ad incontrare una squadra in difficoltà ma fisica e di gamba. Abbiamo tenuto il campo, l'unico rammarico è di non averla chiusa e il gol nel finale un po' ingenuo. Gudmundsson e tutta la squadra hanno fatto bene, sono stati costanti dentro la partita e abbiamo dimostrato di esserci dopo che due giorni fa avevamo giocato un'altra partita. Abbiamo dimostrato di essere in campo, di tenerlo bene, ci è stato annullato un gol. La squadra sta bene, è vogliosa di giocarsi le partite sia in casa che fuori".

Su Malinovskyi?
"Stiamo lavorando con lui per farlo giocare in quel ruolo, ha fatto molto bene come tutti i ragazzi. Ci dà qualità, sono contento".


Ha visto l'identità della sua squadra?
"C'è sempre disponibilità da parte della squadra, anche da parte di chi entra. C'è il rammarico di non aver chiuso la gara".