Genoa, squadra in campo a Pegli dopo il rinvio del match con la Lazio: domani rifinitura
Due giorni in più di attesa. Era prevista per oggi alle 18 la sfida fra il Genoa e la Lazio prevista per la 33a giornata di campionato ma la scomparsa di Papa Francesco ha portato allo slittamento delle quattro gare in programma nel lunedì di Pasquetta a dopodomani. Il calcio d'inizio del match del "Ferraris" sarà alle 18.30, con i rossoblù di Patrick Vieira che giocheranno per conquistare la parte sinistra della classifica e allo stesso tempo provare a togliersi una bella soddisfazione contro un team che occupa la parte alta della graduatoria.
Squadra oggi in campo a Pegli
Il tecnico francese non ha lasciato i suoi ragazzi digiuni da campo. La squadra si è infatti ritrovata al centro sportivo "Gianluca Signorini" per un risveglio muscolare pre-partita ma poi diventato una seduta di allenamento regolare. Invece domani, martedì, è prevista la rifinitura che porterà poi Badelj e compagni alla sfida casalinga contro i biancocelesti di Marco Baroni.
Le assenze di Patrick Vieira
Per quanto riguarda invece l'infermeria, non ci saranno variazioni. Saranno confermate le assenze di Malinovskyi in mezzo al campo e di Cornet, mentre Mattia Bani e Honest Ahanor saranno nuovamente convocati così come Alan Matturro che aveva dovuto saltare la trasferta di Verona per un piccolo problema fisico, ora smaltito.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






