Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Assist e gol, Gudmundsson si è sbloccato: e la Fiorentina adesso pensa al riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 11:08Serie A
di Andrea Piras

Assist e gol, Gudmundsson si è sbloccato: e la Fiorentina adesso pensa al riscatto

Finalmente Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese sembra essersi sbloccato dopo un periodo di ambientamento con la maglia della Fiorentina. Il calciatore arrivato in estate dal Genoa sta trovando continuità non solo di prestazioni ma anche di reti. Sono tre i gol realizzati di fila dal giocatore: due in campionato contro Napoli e Juventus e uno in Conference League al "Franchi" contro il Panathinaikos a cui va aggiunto l'assist messo a segno domenica scorsa con la maglia della sua rappresentativa.

Le parole di Palladino sul giocatore
E il suo tecnico Raffaele Palladino lo ha elogiato ieri nel corso della conferenza stampa pre-gara: "Ho sempre detto che gli mancava la continuità fisica, oltre alla scintilla del gol. Ha trovato entrambe le cose, è dentro al 100% ed è un giocatore fenomenale che sposta gli equilibri. Credo che finirà in crescendo e me lo auguro. Il feeling è ottimo, credo sia nell'uomo che nel calciatore. Siamo felici di averlo ritrovato alla grande".


La Fiorentina è convinta, si pensa al riscatto
Numeri che sembrano aver convinto la società viola al riscatto del giocatore dai rossoblù. Il club del presidente Commisso infatti, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a versare i 17 milioni di euro nelle casse rossoblù.