Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Venezia, arriva un rinforzo in difesa. Trattativa conclusa con il Genoa per MarcandalliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:29Serie A
di Dimitri Conti

Venezia, arriva un rinforzo in difesa. Trattativa conclusa con il Genoa per Marcandalli

Si avvicina un nuovo colpo per il Venezia, stando a quanto riferito da Sky Sport. Per l'emittente satellitare, infatti, è in arrivo il difensore Alessandro Marcandalli (22 anni) in prestito dal Genoa. Trattative concluse, nelle prossime ore sarà formalizzato l'accordo con visite mediche e firma sul contratto del classe 2002.

Intanto, a proposito di Venezia e di mercato, ha così parlato l'allenatore dei lagunari Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa introduttiva della prossima sfida di campionato, il derby veneto contro l'Hellas Verona: "Siamo consapevoli che il mercato sposta gli equilibri, dobbiamo essere bravi ad estraniarci ed ho avuto risposte positive dai ragazzi. Al di là del derby è importante a livello di risultati, sono fiducioso, al di là di chi ci sarà in campo. La squadra ha risposto bene sulla compattezza. Innegabile che ci siano voci, la capacità deve essere quella di tenerli lontani dai rumors. Da lunedì si tornerà a parlare delle voci che girano, voi ne sapete più di me".


Sulla possibile uscita dal Venezia di Pohjanpalo, ha così parlato mister Di Francesco: "Non voglio entrare troppo in merito, credo valga la professionalità da parte di tutti, ho letto poco o niente, non mi interessa. Il ragazzo mi ha trasmesso il fatto di essere focalizzato sul Verona ed è l'unica cosa che mi interessa. So che rappresenta il Venezia, io ci sono passato da giocatore e so cosa può significare".