Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Viviano: "Da Balotelli mi aspetto una decina di gol. Genoa, fagli battere pure i rigori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 novembre 2024, 00:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Viviano: "Da Balotelli mi aspetto una decina di gol. Genoa, fagli battere pure i rigori"

L'ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto a Tv Play, ha detto la sua sul trasferimento di Mario Balotelli al Genoa: "Da lui mi aspetto una decina di gol. E spero che possa tirare i calci di rigore, Balotelli è uno dei migliori tiratori dal dischetto. Al Genoa sanno come fare per valorizzare Mario. Vediamo come parte, ho comunque fiducia nel rendimento di Balotelli. Con questo trasferimento il Genoa e il giocatore si aiutano a vicenda", le sue dichiarazioni sul grande ritorno in Serie A di SuperMario.

Le parole di mister Alberto Gilardino sull'arrivo di Balotelli
"Mario è arrivato con grande motivazione e convinzione di dare un contributo allo spogliatoio. Lo conosco, è un ragazzo che va tutelato e messo nelle condizioni di star bene. Valuterò giorno dopo giorno, ora dopo ora per Parma. Se sarà possibile verrà a Parma, sennò valuterò per il Como".


La genesi della trattativa raccontata dal presidente rossoblù Alberto Zangrillo
"L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata. Per me Mario è un campione che non è mai riuscito a esprimere tutto sé stesso. Ho sempre pensato queste cose di lui, ma so anche qual è il mio posto".