Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Inzaghi chiama... Coda risponde. Il Pisa si inserisce in forte pressing sull'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

Inzaghi chiama... Coda risponde. Il Pisa si inserisce in forte pressing sull'attaccante

Con la settimana che ha preso il via quest'oggi, inizia anche la stagione 2024-25 della Sampdoria, che partirà quest'oggi con le visite mediche di rito che precedono di due giorni il primo allenamento in quel di Bogliasco, previsto appunto per mercoledì 10 luglio, giorno nel quale si terrà anche la conferenza stampa di presentazione del neo Direttore Sportivo Pietro Accardi e anche poi la presentazione dei calendari del prossimo campionato di Serie B. Domenica, infine, la partenza ufficiale per il ritiro.

Al netto di tutto ciò, però, la dirigenza è già a lavoro per il mercato, pronta a mettere a segno colpi da 90 per la rosa di mister Andrea Pirlo. Gennaro Tutino e Massimo Coda sembravano due dei nomi caldissimi, ma il bomber napoletano, lo scorso anno a Cosenza e riscattato dal club, nel pomeriggio di ieri ha pubblicato un post su Instagram che lascia intendere una sua permanenza in Calabria, mentre Coda è dichiaratamente ambito dalla Cremonese, dove ha disputato la passata stagione, e non solo.


Stando infatti a quanto si legge su La Repubblica-Genova in edicola quest'oggi, l'arrivo dell'esperto attaccante in blucerchiata è tutt'altro che scontato. Sul classe 1989, infatti, pare essersi inserito il Pisa di mister Pippo Inzaghi, che pare abbia chiamato direttamente il giocatore per sondare la sua disponibilità... poi trovata. Una sorta di trattativa sembra essere già stata instaurata, con il Genoa che, sempre come riferisce il quotidiano, chiede circa mezzo milione, mentre il giocatore vorrebbe un biennale a 800.000 euro. Soldi che, per i toscani, non sono un problema.