Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pecchia con le 4 punte, c'è Benedyczak dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 novembre 2024, 19:47News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pecchia con le 4 punte, c'è Benedyczak dal 1'

Pecchia conferma Benedyczak nell'undici che affronterà stasera l'Atalanta allo stadio Tardini: il polacco giostrerà a sinistra, con Man a destra e Cancellieri centrale, nel terzetto dietro Bonny. A centrocampo ecco Estevez e Sohm, come da attese, mentre la difesa è quella 'tipo', con Coulibaly e Valeri esterni, Balogh e Delprato centrali, con Suzuki confermato titolare tra i pali. Queste le formazioni ufficiali della sfida: 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Estevez; Benedyczak, Cancellieri, Man; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Anas Haj, Di Chiara. 
Allenatore: Pecchia. 

Sorpresa Toloi nell'undici di Gasperini, che schiera l'undici migliore possibile per la sfida del Tardini: Carnesecchi in porta, Kossounou, Hien e l'italo brasiliano in difesa, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie, mentre De Roon ed Ederson saranno i frangiflutti davanti alla difesa. Palasic sarà il collante tra centrocampo e attacco, dove giocheranno Retegui e Lookman. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Toloi; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, De Ketelaere, Samardzic, Palestra, Scalvini, Brescianini. 
Allenatore: Gasperini.