Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Runjaic: “A Genova troveremo un’ambiente caldo ed una buona squadra”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:49Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Runjaic: “A Genova troveremo un’ambiente caldo ed una buona squadra”

Trasferta importante per l'Udinese contro il Genoa domani sera al Ferraris  con il tecnico Kosta Runjaic che ha presentato la gara: "Partiamo col dire che Thauvin non ci sarà neppure a Genova. Ci mancherà un giocatore di esperienza, un elemento con tanta qualità". Nell'ultima sfida l'approccio non è stato dei migliori: "Ogni gara fa storia a sé. Dobbiamo cercare di scendere in campo sempre per vincere. Contro l'Inter abbiamo sbagliato molti palloni. Quando cala l'attenzione contro le grandi squadre finisci per prendere gol. Magari contro squadre meno forti ciò non accade".

Da rilevare la buona prestazione di Rui Modesto: "Sta facendo passi in avanti, sta migliorando. Può essere che giochi di più nelle prossime gare". Sulla sfida di domani sera: "Sappiamo cosa attenderci contro il Genoa. Dovremo ripartire dal secondo tempo contro l'Inter. Giocheremo in uno stadio caloroso, bellissimo contro una squadra che vuole raggiungere i 40 punti quindi dovremo dare il massimo per vincere".

L'alternativa all'assente Thauvin? "Cerchiamo nuove soluzioni. Mancheranno Thauvin, Sanchez e Zemura. Altri giocatori avranno più chance come Iker Bravo". Che gara sarà quella contro il Genoa? "Dovremo esser bravi a saper soffrire in un ambiente caldo come quello del Ferraris contro una squadra che attacca molto e mette molta energia in campo". Sulle ultime otto gare: "Vorremmo arrivare a 50 punti, giocheremo senza grossa pressione ma non dobbiamo fare bene, sia durante gli allenamenti che in campo".