Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Cesena, Saric: "Bellissimo segnare sotto la Curva Mare, ma resta un po’ di rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
domenica 13 aprile 2025, 21:19Serie B
di Alessandra Stefanelli

Cesena, Saric: "Bellissimo segnare sotto la Curva Mare, ma resta un po’ di rammarico"

Dario Saric è stato protagonista del match tra Cesena e Frosinone, terminato 1-1, realizzando il gol che aveva portato in vantaggio i bianconeri al termine del primo tempo. Il centrocampista bosniaco, in prestito dal Palermo, ha trovato la rete al 45'+3' con un preciso sinistro su assist di Giuseppe Prestia, prima di lanciarsi in un’esultanza speciale.

"È stato bellissimo segnare e ho voluto esultare sotto la Curva Mare - ha ammesso il calciatore -, per questo ho attraversato tutto il campo", ha raccontato Saric in sala stampa, visibilmente emozionato.


Nonostante il buon primo tempo, il Cesena ha poi subito il ritorno del Frosinone, che ha trovato il pareggio al 71' con un gol di Giuseppe Ambrosino. Un risultato che lascia l’amaro in bocca alla formazione romagnola, come ha ammesso lo stesso Saric: "Avremmo voluto difendere meglio il vantaggio, ma il Frosinone è stato molto bravo. C'è un po' di rammarico perché volevamo portare a casa i tre punti", ha concluso il centrocampista.

Con questo pareggio, il Cesena resta al nono posto con 43 punti, mentre il Frosinone segue a ruota, dodicesimo, a quota 37. Un match che conferma il buon momento dei bianconeri, ma anche la necessità di maggiore concretezza nella gestione del risultato per provare a centrare l'accesso ai playoff.