Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Mulattieri: "Spirito di rivalsa per riportare il Sassuolo in A. Ma non faccio conti alla rovescia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 10:34Serie B
di Tommaso Maschio

Mulattieri: "Spirito di rivalsa per riportare il Sassuolo in A. Ma non faccio conti alla rovescia"

Dopo aver conquistato la promozione in Serie A, a suon di gol, con il Frosinone Samuele Mulattieri ci sta riprovando con il Sassuolo dove ha messo a segno già otto gol e quattro assist in 27 presenze, ma guai a parlarne al diretto interessato: “Conto alla rovescia? Non ci proprio, meglio concentrarsi partita dopo partita per vincere e fare la prestazione migliore. Calcoli non ne faccio, preferisco giocare e fare quanti più gol. - prosegue l’attaccante neroverde al Corriere dello Sport - Oggi sentiamo dire che siamo i più forti per il distacco in classifica e in generale per un organico con alcuni giocatori d’altra categoria. Dobbiamo rimanere umili, l’obiettivo è fare di più e migliorarsi. Venivamo dalla grande delusione della stagione scorsa con la volontà di fare bene per tornare subito in A, mettendo lo spirito di rivalsa per riprenderci il posto nella categoria che la società merita”.

Spazio poi alle differenze con la cavalcata compiuta con il club ciociaro, anche allora sotto la guida di Fabio Grosso: “A Frosinone all’inizio non eravamo favoriti ed è stata una sorpresa, qui tanti invece ci davano un altro ruolo, stiamo mantenendo le aspettative e speriamo di continuare così, avendo dimostrato di saper fare. Il mister? L’ho ritrovato come quando ci siamo lasciati, stavo bene con lui a Frosinone. Mi ha dato tanto per la crescita, cerca di migliorare i ragazzi e ne trae giovamento la squadra”.


Infine un pensiero sulla corsa all’altro posto per la promozione diretta: “Il Pisa è avanti, ma non me la sento di fare pronostici. Nel calcio può succedere qualunque cosa, non si sa mai”.