Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Sampdoria, Cragno infortunato, la maledizione della porta blucerchiata continuaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 26 marzo 2025, 14:19Serie B
di Lucio Marinucci

Sampdoria, Cragno infortunato, la maledizione della porta blucerchiata continua

Non sembra voler conoscere pace la porta della Sampdoria, che nel corso di questa stagione ha visto alternarsi ben cinque padroni diversi. Un’anomalia che ha veramente dell’incredibile, considerato anche che il campionato non è ancora di certo finito.

L’ultimo colpo di scena in questo senso è stato rappresentato da un problema all’anca che al momento sembra rendere impossibile l’impiego di Alessio Cragno per la partita contro il Frosinone. L’estremo difensore classe ‘94 era arrivato sul finale del mercato di Gennaio e sin da subito si era imposto come titolare, nonostante nell’ultima stagione e mezzo avesse disputato appena cinque gare. Le prime risposte in blucerchiato ad ogni modo erano state accettabili, ma ora sarà probabilmente necessario uno stop.


A scaldare i motori in vista della partita di Sabato a questo punto è Simone Ghidotti, che si era conquistato la titolarità a metà Dicembre a discapito di Vismara grazie ad una super prestazione contro lo Spezia. A fine Gennaio è poi arrivato l’infortunio che di fatto ha reso necessario l’acquisto di Cragno.

Oltre ai tre nominati qui sopra non bisogna dimenticare anche Samuele Perisan, che ha disputato solo 57 minuti contro la Cremonese prima di uscire anch’egli per infortunio, e Marco Silvestri, passato all’Udinese a Gennaio e precedentemente impiegato sette volte da titolare in B.