Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Serie B, Frosinone-Catanzaro: serve la vittoria ai canarini, Caserta per il terzo acutoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 06:12Serie B
di Giuseppe Lenoci

Serie B, Frosinone-Catanzaro: serve la vittoria ai canarini, Caserta per il terzo acuto

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Catanzaro. I padroni di casa sono, al momento, penultimi in classifica e necessitano della vittoria per provare a rimettere la testa fuori dalla zona rossa. Calabresi alla ricerca della terza vittoria consecutiva per blindare la zona Playoff e per guardare, con interesse, al quarto posto in graduatoria. Con il calciomercato concluso, ci sarà la possibilità di vedere volti nuovi soprattutto con le maglie dei canarini, deludenti nel torneo fino a questo momento.

Come arriva il Frosinone
Il mercato ha portato diversi giocatori per provare a scuotere una formazione in forte difficoltà. Mister Greco, per dare una svolta alla sua squadra, cercherà di aggredire la partita con un 4-3-3. In porta ci sarà Cerofolini, mentre Oyono e Di Chiara saranno i terzini. Centrali Monterisi e Bracaglia mentre Bohinen comporrà una mediana nuova di zecca insieme a Kone e Koutsoupias. In attacco, qualche dubbio con Ambrosino favorito per completare il tridente con Partipilio e Kvernadze.


Come arriva il Catanzaro
Mister Caserta schiererà i suoi con un 3-5-2, con l'obiettivo di trovare la terza vittoria consecutiva. Tra i pali, conferme per Pigliacelli, mentre Scognamillo tirerà le fila di un reparto completato da Bonini e Brighenti. Sugli esterni probabile l'utilizzo di Situm e Quagliata, con Petriccione in cabina di regia: con lui, probabile l'utilizzo di Pontisso e Pagano. In attacco, pochi dubbi: Iemmello comporrà il tandem offensivo con Pittarello.