Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
Genoa, spunta un nome nuovo per il ruolo di esterno: occhi su Zortea dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 14:45Serie A
di Andrea Piras

Genoa, spunta un nome nuovo per il ruolo di esterno: occhi su Zortea dell'Atalanta

Il Genoa è alla ricerca di un esterno destro. Con la stagione che è pronta ad iniziare lunedì prossimo, Alberto Gilardino si aspetta alcuni giocatori che possano incrementare il tasso tecnico della squadra a disposizione. Chiaramente, ogni ad ingresso dovrà corrispondere un'uscita visto che questa sessione di mercato sarà controllata ma la dirigenza è consapevole delle difficoltà ma allo stesso tempo determinata a voler rinforzare la squadra per alzare l'asticella dopo il buon undicesimo posto dello scorso campionato.

La situazione esterni
Il Grifone cerca dunque un giocatore che possa percorrere la corsia e possa dare respiro a Sabelli. L'intenzione principale era quella di riportare a Genova Djed Spence ma il Tottenham continua a continua a chiedere una cifra troppo elevata. C’è sempre Alessandro Zanoli da monitorare. Con il giocatore ci sarebbe già un accordo di massima ma per il momento la fumata bianca non c'è.


Si punta Zortea dell'Atalanta
Per questo motivo che il Genoa vuole tutelarsi e pensa a possibili alternative. Una di queste è Nadir Zortea, giocatore di proprietà dell'Atalanta e che nella seconda parte di stagione ha vestito la maglia del Frosinone. Fra campionato, Coppa Italia ed Europa League il giocatore ha disputato 21 partite con due reti e cinque assist.