Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Mazzitelli al Como. Il saluto al popolo ciociaro dell'ex capitano giallazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 20:00News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

Mazzitelli al Como. Il saluto al popolo ciociaro dell'ex capitano giallazzurro

Luca Mazzitelli saluta dopo due stagioni, di cui l'ultima in Serie A vissuta da capitano, il Frosinone Calcio. Lo aspetta il Como. Questo il suo saluto

Luca Mazzitelli lascia il Frosinone dopo due stagioni, di cui l'ultima vissuta da protagonista in Serie A. Il Como di Cesc Fabregas ha definito tutti dettagli per l'arrivo del centrocampista, che dunque sarà un nuovo rinforzo della mediana lariana. La formula dell'affare è quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato ad una cifra pari ai 2 milioni di euro.

Intanto, sul suo profilo Instagram ufficiale, il regista, classe 1995, ha salutato tutta la sua ormai ex squadra giallazzurra ed il popolo canarino. Queste le sue parole, espresse tramite un lungo post.

"Frosinone : finisce un capitolo della mia carriera che mi ha dato tanto, non avrei mai pensato due anni fa quando sono arrivato di poter vivere delle annate così intense e piene di emozioni; entrambe sono finite con le lacrime… dal sapore diverso.

Ho conosciuto persone e professionisti speciali con cui ho stretto un vero rapporto e che mi hanno arricchito.

Un grazie ai miei grandi compagni per tutti i giorni che abbiamo condiviso,al presidente, al direttore, agli staff tecnici e sanitari e infine ai magazzinieri, persone vere e sempre disponibili.



Non posso non ringraziare anche i TIFOSI per tutto l appoggio e il sostegno che mi hanno dato; in questa realtà le persone fanno la differenza: ho scoperto il senso d appartenenza che questa terra, la Ciociaria , possiede e che rappresenta il vero motore di questa piazza. Ho cercato di onorare la vostra maglia ogni volta che sono sceso in campo. Adesso intraprendo un nuovo percorso ma resterò sempre uno di voi.

Un abbraccio a tutti
Luca"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Mazzitelli (@lucamazzi36)