Le probabili formazioni di Roma-Parma
Dopo la brutta sconfitta di Como e la vittoria interna in Coppa Italia contro la Sampdoria, la Roma è ancora di scena allo Stadio Olimpico per la diciassettesima giornata di Serie A contro il Parma, in programma domenica alle ore 12:30.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso schiererà i titolari, dopo averne fatti riposare alcuni contro i blucerchiati. Davanti a Svilar, ecco Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels al posto dello spagnolo se darà le garanzie necessarie a mister Ranieri, dopo aver svolto appena un allenamento. Sulle fasce, ballottaggio Celik-Abdulhamid a destra, con Angelino certo di una maglia dall'altra parte. In mezzo, Koné, fermo contro la Samp per precauzione, e Paredes. Davanti conferma per Dovbyk, scortato da Saelemaekers e Dybala. El Shaarawy e Pellegrini pronti a subentrare a gara in corso.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-PARMA, LE SCELTE DI PECCHIA - Tante assenze e scelte obbligate in casa dei ducali, soprattutto dietro e in mezzo. Davanti a Suzuki, atteso il quartetto formato da Delprato, Balogh, Leoni e Valeri. In mezzo, il duo Sohm-Keita. Davanti, il trio Man-Hernani-Cancellieri (favorito su Almqvist) supporterà l'unica punta Bonny.
Le probabili formazioni di Roma-Parma, domenica 22 dicembre ore 12:30
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk
A disp.: Ryan, Marin, Abdulhamid, Hummels, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Pellegrini, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov.
All. Claudio Ranieri
Squalificati: -
In dubbio: Hummels (febbre)
Indisponibili: Cristante (problema alla caviglia)
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
A disp.: Chichizola, Corvi, Coulibaly, Camara, Trabucchi, Hainaut, Haj, Almqvist, Mihaila, Benedyczak.
All. Fabio Pecchia
Squalificati: -
In dubbio:
Indisponibili: Osorio, Circati, Estevez, Bernabé, Kowalski, Charpentier