TRIGORIA - VG, Hummels in gruppo. Lavoro individuale per Dybala. Saelemaekers parzialmente in squadra. VIDEO!
La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. Nel pomeriggio, invece, è previsto il ritorno dalle nazionali di Leandro Paredes ed Evan Ndicka: allenamento defaticante in palestra per loro.
Inoltre, Alexis Saelemaekers ha svolto la parte atletica con il resto della squadra, facendo poi qualche esercizio col pallone.
La seduta prevedeva la consueta parte atletica formata da skip, scatti, slalom e allunghi; prima di passare a lavorare con il pallone con tanti esercizi sul possesso palla.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
L'allenamento di giovedì a Trigoria ️#ASRoma pic.twitter.com/ssK6LYYl2A
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 21, 2024
Le probabili formazioni di Napoli-Roma, domenica 24 novembre ore 18:00.
ROMA (4-4-1-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Sangaré, Zalewski, Dahl, Paredes, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, Dybala.
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -
In dubbio: Dybala.
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Hermoso (problema muscolare), Shomurodov (lesione primo grado adduttore sinistro)