Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
In Premier League sono impazziti per Kean. Dopo Arsenal e Tottenham ecco l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:51Serie A
di Luca Bargellini

In Premier League sono impazziti per Kean. Dopo Arsenal e Tottenham ecco l'Aston Villa

Con le sue prestazioni Moise Kean fa sempre più parlare di sé oltremanica. L’attaccante della Fiorentina è, infatti, nel mirino di diversi club di Premier League, con l’Aston Villa che sembra pronto a fare di tutto assicurarsi l'ex talento di casa Juventus.

Secondo quanto riportato da Team Talk, i Villans vedono in Kean il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Unai Emery. Il club di Birmingham è convinto che il 25enne si integrerebbe perfettamente nei meccanismi tattici dell’allenatore spagnolo e sarebbe pronto a investire una cifra vicina ai 44,5 milioni di sterline per portarlo a Villa Park. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita e potrebbe complicare la trattativa.


Sono già tre le squadre inglesi che hanno mostrato un interesse concreto nei confronti dell’attaccante viola. Oltre all’Aston Villa, anche Arsenal e Tottenham stanno seguendo con attenzione la situazione del classe 2000, che ha avuto una stagione positiva a Firenze dopo il trasferimento dalla Juventus.

Sarà fondamentale la finestra tra il 1° e il 15 luglio: in quei giorni sarà attivabile la clausola rescissoria presente nel contratto di Kean, fissata a 52 milioni di euro. Un dettaglio che potrebbe accelerare i tempi per un eventuale assalto dalla Premier nonostante il presidente del club gigliato, Rocco Commisso abbia detto nelle scorse ore di voler parlare col proprio numero 20 per convincerlo a rimanere ancora a Firenze.