Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Palladino esulta sui social: "Orgogliosi di essere in semifinale di Conference League"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 22:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fiorentina, Palladino esulta sui social: "Orgogliosi di essere in semifinale di Conference League"

Mister Raffaele Palladino ha celebrato il prestigioso traguardo raggiunto ieri sera dalla Fiorentina, la semifinale di Conference League, attraverso un post su Instagram. Queste le parole del tecnico viola: "Orgogliosi di essere in semifinale di Conference League", ha scritto Palladino, accompagnando il messaggio a una foto della sua squadra in festa.

Terza semifinale consecutiva di Conference League
Per la Fiorentina si tratta della terza semifinale consecutiva nella competizione europea, un risultato che conferma la continuità del progetto e la solidità del gruppo gigliato, ora guidato appunto da mister Palladino.


Le dichiarazioni di Palladino a Sky Sport
"Ci sono i lati positivi, ma cerco anche quelli da migliorare. Abbiamo raggiunto l'obiettivo del passaggio del turno, con un ottimo primo tempo. I lati negativi sono che queste partite ci devono far crescere e non possiamo lasciare campo agli avversari e smettere di giocare. Merito anche a loro, sono una buona squadra. La semifinale è motivo di grande orgoglio. Betis? La componente testa è fondamentale, contro grandi squadre l'attenzione deve essere al 110% mentre contro le cosiddette piccole si rischia di prenderle sotto gamba nella cura dei dettagli. Si rischia di fare prestazioni non giuste, mentre ora sappiamo che il Betis è una grande squadra. La partita si prepara da sola, vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione".