Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Inter, risorse limitate ma grandi risultati. Il Corriere dello Sport apre: "Il modello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Inter, risorse limitate ma grandi risultati. Il Corriere dello Sport apre: "Il modello"

"Il modello". Titolo breve ma incisivo quello scelto oggi dal Corriere dello Sport come il principale della prima pagina. Il riferimento è all'Inter che, pur dovendo fare i conti con risorse limitate, sta ottenendo risultati invidiabili. Per Inzaghi un'altra semifinale europea, esattamente come Helenio Herrera. Nessun altro nella storia interista è arrivato a tanto. Identità, personalità e coesione: Simone può sognare il Triplete. Inoltre, con il tesoretto della Champions, obiettivi Nico Paz e Solet.

Si parla invece della Fiorentina in taglio alto, con il seguente titolo: "Viola, è MandraKean". Gigliati avanti in Conference: a Palladino basta il 2-2 contro il Celje, firmato da Mandragora e Kean. Sarà sfida con il Betis. Non sorride altrettanto la Lazio. fuori dall'Europa League. Baroni beffato dal Bodo ai rigori (3-1 al 120'). Decisivi gli errori di Tchaouna, Noslin e Castellanos.


Inevitabile anche iniziare a parlare del prossimo turno di campionato, con partite importanti in testa e in coda alla classifica. Un titolo è riservato alla Juventus: "Conceicao, siamo ai saluti". A Parma rischia di stare di nuovo fuori: andrà via". Sulla squadra di Conte, invece, si legge: "Anguissa si riprende il Napoli". Domani a Monza il tecnico salentino ritrova anche Di Lorenzo oltre al centrocampista camerunense ex Fulham.