Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Non solo Kean. Corriere Fiorentino apre: "Palladino chiede gol a Beltran e Gudmundsson"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Non solo Kean. Corriere Fiorentino apre: "Palladino chiede gol a Beltran e Gudmundsson"

Non esiste solo Moise Kean alla Fiorentina. "Palladino chiede gol a Beltran e Gud", titola in taglio alto in prima pagina il Corriere Fiorentino: in seguito allo 0-0 in campionato contro il Parma, adesso i gigliati sono chiamati a chiudere il discorso qualificazione in semifinale di Conference League contro il Celje, nel match di ritorno previsto questo giovedì (17 aprile, ore 18:45) allo stadio Artemio Franchi.

E come detto Raffaele Palladino, allenatore in carica della Viola, chiede di più e un numero maggiore di reti ai compagni d'attacco di Kean: l'argentino Lucas Beltran è fermo a quota cinque gol stagionali, mentre Gudmundsson si ritrova con otto centri tra tutte le competizioni. Per dare man forte alla squadra e garantire opzioni valide, entrambi dovrebbero quantomeno raggiungere la doppia cifra.


A proposito di Lucas Beltran, ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb nella quale ha raccontato il rapporto con Palladino e le differenze con il precedente allenatore, Vincenzo Italiano: "La differenza c'è quando abbiamo il pallone, ma anche senza. Con Italiano senza palla andavamo in pressione subito, qui a volte aspettiamo il momento giusto. E poi moduli e movimenti diversi. Palladino? È una persona semplice e soprattutto non ti ingabbia e non ti costringe a fare una cosa sola: ti lascia giocare. Poi quando non abbiamo la palla ti dà le istruzioni tattiche, ma con, ti lascia libero".