Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
L'ex Betis Dani in vista della gara con la Fiorentina: "Viola favoriti ma il Betis è in forma"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:38Serie A
di Niccolò Righi

L'ex Betis Dani in vista della gara con la Fiorentina: "Viola favoriti ma il Betis è in forma"

In vista della semifinale di Conference League tra Real Betis e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Sportitalia l'ex difensore dei beticos Daniel Martín Alexandre, noto come 'Dani': "Giovedì è previsto uno stadio pieno. La gente è molto emozionata per queste semifinali, perché è la prima volta in tutta la loro storia che si qualificano. Ci sarà un clima caldissimo”.

Chi partirà favorito e quali sono i punti di forza della squadra di Pellegrini?
“In base all’esperienza europea, la Fiorentina è forse la favorita, ma il Betis ha recuperato quasi tutti gli infortunati avuti durante la stagione e si presenta a questa partita nella forma migliore. Grazie a questo nella Liga sta lottando anche per entrare in Champions League. Stanno ruotando in entrambe le competizioni e tutti i giocatori stanno rispondendo presente”.


Cosa rappresenta Antony per il Betis e quanto deve temerlo la Fiorentina?
“Antony si sta dimostrando un giocatore molto importante, talentuoso, veloce, che fornisce assist e ha già segnato qualche gol. Onestamente nessuno si aspettava le prestazioni che ha fornito dato dopo così poco tempo trascorso con la squadra”.

Qual è il giudizio sulla Fiorentina?
“La Fiorentina è una squadra che il Betis rispetta molto, è la prima rivale realmente forte che affronta quest’anno in Conference. Inoltre hanno fatto molte rotazioni durante la stagione, è una squadra con esperienza e che gioca in un campionato molto importante come quello italiano”.