Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Juve, una sconfitta che macchia ancora la stagione. Fiorentina, serve solo la vittoriaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Juve, una sconfitta che macchia ancora la stagione. Fiorentina, serve solo la vittoria

Nel corso del TMW News focus sulla Juventus reduce dalla clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. Ne parliamo con Rosario Rampanti in collegamento con cui poi ci soffermiamo anche su altri argomenti, tra questi il Torino.

Juve, un tonfo rumoroso
Dopo il ko di ieri, la rabbia di Thiago Motta è emersa immediatamente. "E' di sicuro una mia responsabilità - ha detto - mi vergogno di vedere la mia squadra giocare così. Nel primo tempo è mancato l’atteggiamento, vuol dire che io non ho saputo trasmettere l’importanza di giocare una partita di questo genere con la maglia della Juventus. Mi vergogno. Uno può sbagliare un passaggio, ma nel primo tempo nessuno ha preso la responsabilità e ha giocato 20 volte col portiere". Poi oggi a Sky le parole del ds Giuntoli. "Ieri è stata una prestazione inaccettabile. Stamattina ci siamo trovati con Scanavino, Ferrero e Thiago Motta e a mente fredda abbiamo parlato alla squadra, siamo tutti convinti, e loro per primi, di poter fare di più per centrare l'obiettivo Champions League al termine della stagione. Motta? Non è in discussione".


Fiorentina, domani col Lecce per ripartire
Quella di domani è una gara fondamentale per la squadra di Palladino reduce da tre sconfitte consecutive. Senza Kean, i viola dovranno cercare comunque di riprendersi i tre punti per scacciare la crisi ed allontanare le nubi che si sono addensate sulla panchina viola. Peraltro i viola poi saranno impegnati in Conference e da una serie di gare con le big.
Clicca sotto per guardare il TMW News