Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, non solo Fagioli: tentativo in extremis per Rafa Mir come vice KeanTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:15Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, non solo Fagioli: tentativo in extremis per Rafa Mir come vice Kean

Fiorentina letteralmente scatenata in queste ultime ore di calciomercato. Nel pomeriggio i viola hanno annunciato l'ingaggio di Cher Ndour e Nicolò Zaniolo, mentre in serata la dirigenza gigliata ha trovato gli accordi del caso con la Juventus per l'arrivo in riva all'Arno di Nicolò Fagioli, centrocampista che arriverà in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Contestualmente, la Fiorentina ha lavorato anche col Milan per definire il passaggio in rossonero di Riccardo Sottil, anche questa operazione oramai in dirittura d'arrivo. Le operazioni però potrebbero non fermarsi qui: secondo Sky Sport, infatti, la Viola potrebbe battere un ulteriore colpo in entrata per quel che riguarda un vice Kean. E nello specifico, il nome individuato e su cui sta lavorando nelle ultime ore la Fiorentina è quello di Rafa Mir.


Centravanti classe '97 di proprietà del Valencia, in questa stagione l'ex Siviglia e Wolverhampton non sta trovando spazio nella società spagnola. Fra campionato e Copa del Rey, infatti, sono solo 7 le presenze stagionali con all'attivo un gol e un assist. L'operazione, giusto sottolinearlo, è tuttavia di difficile realizzazione visto il pochissimo tempo rimasto per le trattative. Alla chiusura ufficiale del calciomercato, infatti, mancano circa 45 minuti e le tempistiche per un trasferimento internazionale potrebbero essere strette.