Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Richardson resta in uscita dalla Fiorentina. Può essere un'idea per il VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 15:52Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Richardson resta in uscita dalla Fiorentina. Può essere un'idea per il Verona

La Fiorentina sta ancora lavorando per Nicolò Fagioli della Juventus, sul quale c'è la forte concorrenza del Marsiglia. E chi potrebbe lasciare Firenze, sempre restando al centrocampo, è invece Amir Richardson, centrocampista marocchino classe 2002 arrivato in Serie A dal Reims lo scorso agosto. Rappresenta un'idea per il Verona. Soprattutto se - come detto - dovesse arrivare Fagioli.

Cristiano Biraghi si avvicina sempre più al Torino. Il terzino mancino della Fiorentina è pronto a lasciare Firenze in queste ultime ore di calciomercato per trasferirsi alla corte di Paolo Vanoli e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.


I dettagli.
Il calciatori si trasferirà a titolo gratuito fino al termine di questa stagione e nel caso in cui i granata lo dovessero poi riscattare alla Fiorentina andrebbe un milione di euro. Se dovesse essere acquistato a titolo definitivo l'esterno difensivo firmerà poi un contratto fino al 30 giugno 2027 ma il discorso è comunque rimandato alla prossima estate.