Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, nuova offerta da 13 milioni per Fagioli: si continua a trattare. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:07Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

Fiorentina, nuova offerta da 13 milioni per Fagioli: si continua a trattare. I dettagli

Continua il pressing della Fiorentina su Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus che piace anche al Marsiglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola ha presentato una nuova offerta ai bianconeri sulla base di 13 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore classe 2001. La Vecchia Signora continua però a chiedere 20 milioni per la cessione del giocatore ma la sensazione è che comunque le parti si stiano avvicinando e se dovessero essere aggiunti alcuni bonus facilmente raggiungibili si potrebbe arrivare alla definitiva fumata bianca.

L'offerta del Marsiglia.
La Fiorentina dovrà comunque fare i conti con l'Olympique Marsiglia che continua a tentare il colpo relativo al giovane centrocampista. La formula in questo caso è diversa e anche le cifre. I francesi hanno infatti chiesto Fagioli in prestito con diritto di riscatto che potrebbe comunque diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per questo, con il pagamento dunque né certo né immediato, i transalpini hanno messo sul piatto un'offerta economica superiore, ma non è detto che alla fine riescano a portare a casa il giocatore.


La volontà di Fagioli.
Anche perché il bianconero preferirebbe restare in Italia ed è qui che la Fiorentina sta provando a fare leva. Ore di attesa dunque per tutte le parti in causa, che la Fiorentina che proverà a convincere la Juventus entro la mezzanotte.