Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Accordo Fiorentina-River per Martinez Quarta: oggi si chiude. Ai viola 7 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
sabato 4 gennaio 2025, 10:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Accordo Fiorentina-River per Martinez Quarta: oggi si chiude. Ai viola 7 milioni

Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino al River Plate. Secondo quanto riportato da Sky Sport nella notte il club argentino e la Fiorentina hanno infatti trovato l'accordo per il passaggio del difensore dal club viola ai Millonarios e l'operazione verrà chiusa nella giornata di oggi. Decisivo il passo in avanti dei sudamericani che hanno fatto uno sforzo arrivando a offrire i 7 milioni di euro richiesti dai gigliati e a questo punto è solo questione di ore prima che il tutto venga ufficializzato.

Il saluto di Martinez Quarta ai tifosi della Fiorentina.
Già mercoledì scorso, 1 gennaio, il difensore aveva salutato i tifosi viola al termine dell'allenamento a porte aperte, in un momento di commozione per il giocatore, che aveva legato da subito con la città di Firenze e con i sostenitori del club di Rocco Commisso.


Il post sui social.
Oltre al saluto dal vivo, il giorno seguente l'argentino aveva anche risposto a un post social commentando: "Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore". Il difensore farà dunque ritorno in patria, nel club dove era partito per raggiungere l'Italia il 5 ottobre del 2020. Con la maglia viola, in quattro stagioni e mezzo, ha totalizzato 140 presenze in tutte le competizioni realizzando 15 gol. Spesso titolare negli ultimi anni, con Vincenzo Italiano in panchina, con l'arrivo di Raffaele Palladino aveva perso il posto e con l'offerta arrivata dal River Plate adesso è arrivato il momento dei saluti.