Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina su Cristante della Roma, la pista può accendersi negli ultimi giorni di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 gennaio 2025, 19:45Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina su Cristante della Roma, la pista può accendersi negli ultimi giorni di gennaio

La Fiorentina è in cerca di un altro centrocampista oltre a Folorunsho da aggiungere alla propria rosa in questo mercato di gennaio e una delle idee principali di quest'inverno porta a Bryan Cristante (29 anni) della Roma, mediano assente da qualche tempo nella prima squadra giallorossa a causa di un infortunio ma tornato proprio nella giornata di oggi a disposizione del suo allenatore Claudio Ranieri.

Per il momento siamo ancora alla semplice idea, ma quella di Cristante per la Fiorentina è una situazione da tenere sott'occhio, una pista che può seriamente accendersi negli ultimi giorni di questo mercato di gennaio. In caso volesse tentare un affondo, la Fiorentina troverebbe apertura e anche gradimento da parte del calciatore, il cui entourage è peraltro lo stesso dell'allenatore Palladino. L'unico aspetto che potrebbe richiedere un po' di lavoro in più è la quadratura sul pagamento del pesante ingaggio.


La settimana scorsa intanto, su Cristante, l'allenatore della Roma, Ranieri, si è espresso così: "Lo rivedremo sicuramente e io ci parlo. Lui adesso si allena sul campo. Tutti i test sono apposto. Ora deve aumentare i carichi di lavoro. Deve solo riprendere il passo. Mi auguro dalla prossima settimana di averlo in gruppo e poter contare su di lui".