Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Parma, nel mirino altri rinforzi in difesa: torna in auge Okole, per la fascia c'è KayodeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 16:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Parma, nel mirino altri rinforzi in difesa: torna in auge Okole, per la fascia c'è Kayode

Il Parma continua a essere uno dei club più attivi sul mercato, confermando la volontà di rafforzare la rosa per competere al meglio nella seconda parte di stagione. È ormai ufficiale l’arrivo di Alessandro Vogliacco, difensore centrale proveniente dal Genoa. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, un’operazione che evidenzia la strategia del club emiliano di puntare su giovani promettenti per il futuro.

Nel frattempo, come scrive Tuttosport, il Parma non si ferma e guarda con attenzione ad altri possibili rinforzi. È in corso una trattativa con la Fiorentina per Michael Kayode, talento classe 2004 che potrebbe aggiungere freschezza e qualità sulle fasce. La dirigenza emiliana sta lavorando per trovare l’intesa definitiva con il club viola, consapevole della concorrenza su uno dei giovani più interessanti del panorama italiano.


Sul fronte difensivo, occhi puntati anche su Okoli, per il quale il Parma ha presentato un’offerta al Leicester. Gli inglesi, proprio in questa sessione di mercato, hanno acquistato dai ducali Coulibaly per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2029, dimostrando come il Parma sia un trampolino di lancio per talenti che attraggono anche i grandi club europei.