Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Mancini: "La classifica dice che siamo in ritardissimo. A Londra c'è stata la prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:37Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mancini: "La classifica dice che siamo in ritardissimo. A Londra c'è stata la prestazione"

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di questa sera con l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal malore accusato ieri dall'ex compagno Bove in Fiorentina-Inter: "Abbiamo passato delle ore brutte, però le notizie di oggi ci lasciano sereni e gli mandiamo un grandissimo abbraccio perché fa parte di noi”.

La notte di Londra ha rappresentato un cambio di passo o è stato solo un episodio?
“La classifica ci dice che siamo in ritardissimo e quindi bisogna continuare sulla scia che avevamo già intrapreso nella partita con il Napoli.

A Londra la prestazione c’è stata, il risultato era giusto e bisogna continuare con quella convinzione lì, senza pensare a chi c’è davanti ma guardare solo a noi stessi”.