Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Gudmundsson a rischio forfait anche per l'Inter. Il punto sull'islandese della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Dimitri Conti

Gudmundsson a rischio forfait anche per l'Inter. Il punto sull'islandese della Fiorentina

Albert Gudmundsson (27 anni) potrebbe dare forfait anche per la sfida di domenica delle ore 18 tra la sua Fiorentina e l'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, l'attaccante islandese classe 1997 preso in estate dal Genoa non dovrebbe essere rischiato neanche per la sfida ai campioni in carica della Serie A.

Il problema alla giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia ancora non è rientrato del tutto e ogni ora che passa la presenza di Gudmundsson per la tanto attesa sfida, che sembrava quella giusta per vederlo tornare a calciare il campo, si fa sempre più in dubbio. Da parte della Fiorentina, infatti, c'è la volontà di limitare al minimo i rischi di un'eventuale ricaduta e non forzare nei tempi il suo recupero e ritorno sul campo.


Così mister Palladino aveva parlato dello stato di salute di Gudmundsson nella conferenza stampa pre-partita della sfida di Conference League contro il Pafos: "Gud non sarà tra i convocati, è rientrato due giorni fa con la squadra anche se sono contento che lavora bene, ha fatto tutta la seduta con noi. Da venerdì probabilmente sarà in pianta stabile con noi, proveremo a recuperarlo per l'Inter". Le news delle ultime ore però fanno propendere verso un certo pessimismo sulla sua presenza.