Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Apolloni: "Lazio, che percorso Baroni. Roma, Ranieri deve dare tranquillità"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
Oggi alle 17:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Apolloni: "Lazio, che percorso Baroni. Roma, Ranieri deve dare tranquillità"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Luca Calamai e Luigi Apolloni
00:00
/
00:00
A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Luigi Apolloni.

Lazio e Fiorentina, quale quella che è più avanti ora?
"La Lazio sta facendo un campionato e un'EL straordinaria. Non è normale non celebrare un allenatore come Baroni che sta facendo cose egregie in un ambiente non semplice. Aver cambiato elementi importanti e aver inserito giocatori nuovi non sempre ti porta risultati subito. Lui sta dando concretezza. ma anche la Fiorentina, dopo una partenza non buona, è stato bravissimo Palladino a rivedere il suo credo. E ora sta facendo veramente un percorso straordinario. Metto la Lazio leggermente più avanti in questo percorso positivo".


Roma, Ranieri richiama all'attenzione contro il Tottenham:
"Ranieri, che è del mestiere, sa gestire il gruppo anche quando sono in difficoltà. Sta cercando di dare tranquillità e una motivazione a una Roma che l'ha persa. Conosce l'ambiente, quando vieni in certi situazioni devi dare serenità, perché i giocatori così rendono di più. Sta cercando di uscire fuori da queste difficoltà in questo modo. Ora c'è da serrare i ranghi e remare dalla stessa parte. Se c'è una critica da fare è che ci sono dei giocatori che non si impegnano".

E sulla Fiorentina in Conference?
"E' una gara importante ma lo è molto di più quella con l'Inter. Può dare un messaggio importante al campionato e anche un segnale alla Fiorentina stessa".