Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, dopo il mercato di gennaio accelerata per il rinnovo di Dodo. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 12:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Fiorentina, dopo il mercato di gennaio accelerata per il rinnovo di Dodo. I dettagli

Dodo (26 anni) si è preso di prepotenza un posto da intoccabile sulla fascia destra difensiva della Fiorentina, a suon di ottime prestazioni che lo hanno fatto emergere nel panorama dei terzini in Serie A.

Tanto che la Fiorentina lavora al rinnovo di contratto di Dodo, pronto a diventare realtà dopo il mercato di gennaio. Manca la definizione dei dettagli, della cifra giusta e della scadenza esatta, ma la strada è stata aperta e c'è già una volontà reciproca di andare avanti insieme. Sarà una firma che vedrà premiato l'ottimo rendimento del laterale brasiliano classe 1998 con un aumento del suo stipendio e la nuova scadenza dell'accordo che dovrebbe essere fissata tra il 2029 e il 2030.


Dodo ha preso posizione anche nella recente polemica contro l'ex tecnico Vincenzo Italiano causata dall'esultanza dell'allenatore dopo la vittoria del suo Bologna nella sentita sfida alla Fiorentina di domenica scorsa. Ha fatto eco a capitan Ranieri, un altro che Italiano l'ha avuto: in una storia Instagram chiedeva di fatto alla tifoseria un'accoglienza infernale per il ritorno, visto quanto accaduto.