Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Palladino guida la rifinitura della Fiorentina: si rivede in gruppo Pongracic, due assentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 11:52Serie A
di Dimitri Conti

Palladino guida la rifinitura della Fiorentina: si rivede in gruppo Pongracic, due assenti

Oggi è giorno di vigilia per la Fiorentina che domani a Guimaraes affronterà, nell'ultima gara della fase a girone unico di Conference League, il Vitoria SC. Questa mattina la squadra si è ritrovata al Viola Park per un allenamento di rifinitura, guidato dal tecnico Raffaele Palladino, il quale sarà seduto regolarmente in panchina dopo il grave lutto subito (ha perso nei giorni scorsi la madre Rosa), una seduta che ha preso inizio alle ore 11:00 circa.

Presente con il gruppo Marin Pongracic che sembra aver smaltito la botta alla coscia che l'aveva tenuto fuori nelle scorse tre partite, mentre non sono scesi in campo con la squadra Cataldi e Biraghi. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Harder, Rubino e Caprini.


Intanto la UEFA ha designato la squadra arbitrale per l'incontro, che sarà guidata in campo dal direttore di gara di nazionalità albanese Juxhin Xhaja, coadiuvato da una squadra fatta di tutti connazionali ad eccezione solamente del VAR: davanti allo schermo ci sarà infatti il tedesco Robert Schroder.

VITORIA GUIMARAES - FIORENTINA (giovedì 19 dicembre, ore 21:00)
Arbitro: Juxhin Xhaja ALB
Assistenti: Arber Zalla ALB e Rejdi Avdo ALB
Quarto uomo: Albert Doda ALB
Video Assistant Referee: Robert Schröder GER
Assistente Video Assistant Referee: Kreshnik Barjamaj ALB