Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Nico Gonzalez al rientro dopo oltre 2 mesi, Motta: "Spero di potergli dare qualche minuto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nico Gonzalez al rientro dopo oltre 2 mesi, Motta: "Spero di potergli dare qualche minuto"

Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di inizio ottobre): "Indisponibili saranno Bremer, Cabal, Milik e Rouhi che ha un infortunio muscolare non grave. Cambiaso non è ancora recuperato. Nico rientra in gruppo, lui è molto contento perché ha lavorato tantissimo per mettersi a disposizione. Spero di potergli dare qualche minuto".

L'allenatore della Juventus ha poi presentato nel dettaglio i suoi prossimi avversari: "È una squadra che prova sempre a giocare bene. Ha messo in difficoltà tante squadre con il suo gioco. Loro giocano bene e hanno un allenatore molto esperto, viene da anni già prima con le squadre che giocavano bene. Noi sempre determinati a fare la nostra partita con determinazione e rispetto, mettendo in pratica quello che c'era da fare. Domani dobbiamo essere determinati a fare la nostra partita".


Infine una battuta sulla vittoria col Manchester City di mercoledì: "È stata una bella partita con una vittoria meritata, ma fa parte del passato. Adesso si cancella, si lascia indietro, si migliora e si pensa subito al Venezia. Sicuramente come tutte le squadre in A, il Venezia combatterà e lotterà per metterci in difficoltà. Noi dobbiamo giocare grande attenzione e stare insieme in campo, giocare in tutte le fasi del gioco, farlo insieme, per avere più probabilità di mettere in difficoltà l'avversario".

Leggi qui tutte le parole di Thiago Motta!