Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Palladino torna sul caso Biraghi: "Presa questa decisione su gennaio. Parisi? Grande risposta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 22:11Serie A
di Simone Lorini

Palladino torna sul caso Biraghi: "Presa questa decisione su gennaio. Parisi? Grande risposta"

“Io ribadisco ciò che ho detto ieri. Si sono dette tante cose false per quanto mi riguarda. Nessun litigio con Biraghi ma solo un confronto tra me, lui e la società e insieme abbiamo preso questa decisione su gennaio. Non c’è nulla da aggiungere. Le mie scelte sono per il bene della squadra e della Fiorentina. Credo che vada rispettata anche la sua scelta, pensiamo solo ad andare avanti per il bene della Fiorentina”. Così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky in merito al 'caso Biraghi', lasciato fuori dalla squadra che stasera ha affrontato il LASK.

Parisi può essere una risorsa fino fine stagione?
“Per me Parisi è stato uno dei migliori in campo. Oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. Prima della partita gli ho parlato e l’ho motivato. Credo in lui e ha dato una grande risposta di carattere e personalità. Sono contento per la grande prestazione che ha fatto”.


Questa la replica di ieri dell'entourage del giocatore, con Giuffredi che ha spiegato come i due giocatori da lui assistiti che giocano in viola, siano agli sgoccioli della loro avventura a Firenze: "A gennaio andranno via sia lui che Parisi (anch'egli suo assistito, ndr). A Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha".