Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
"Lascerà la Fiorentina". Biraghi è un'idea del Napoli dovesse uscire SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 19:15Serie A
di Raimondo De Magistris

"Lascerà la Fiorentina". Biraghi è un'idea del Napoli dovesse uscire Spinazzola

Cristiano Biraghi lascerà la Fiorentina nella prossima finestra di calciomercato. Quest'oggi il suo procuratore, dopo la decisione di Raffaele Palladino di non schierarlo nemmeno in Conference League che ha avuto come conseguenza l'esclusione dalla lista dei convocati, ha dichiarato che il capitano gigliato a gennaio lascerà Firenze al pari di Fabiano Parisi che pure domani dovrebbe scendere in campo.

Biraghi, riporta 'Sky', potrebbe essere un'idea del Napoli dovesse uscire Leonardo Spinazzola: chiuso da Olivera, l'ex Roma sta valutando l'addio al club partenopeo pochi mesi dopo il suo arrivo a parametro zero. Dovesse concretizzarsi, ecco che Biraghi a quel punto potrebbe diventare nome valido per la fascia sinistra della squadra di Conte.


Quest'oggi intervistato da 'FirenzeViola.it' Mario Giuffredi ha così parlato del futuro dei suoi assistiti: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via entrambi. Credo che Cristiano non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa maglia. Quello che ha fatto in questo periodo quando è sceso in campo è stato importante. Nell'ultimo periodo ha trovato poco spazio ma la scelta è tecnica e non si discute. Non mi sento di aggiungere altro".