Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, prima tripletta in carriera per Kean: "Cercavo quest'emozione da tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
domenica 10 novembre 2024, 21:38Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina, prima tripletta in carriera per Kean: "Cercavo quest'emozione da tanto"

Moise Kean è stato il mattatore assoluto della partita delle ore 15 di oggi vinta per 3-1 dalla Fiorentina contro l'Hellas Verona grazie a tre gol segnati proprio dall'attaccante viola e della Nazionale italiana. Il quale, al termine del match e a posteriori della prima tripletta nella sua carriera, valsa per forza di cose anche il Panini Player of the Match (riconoscimento che la Serie A dà al migliore in campo) ha parlato a DAZN: "Non abbiamo ancora iniziato perché meritiamo molto di più. Stiamo lavorando ogni giorno e adesso i risultati si vedono. Siamo un grande gruppo e questa vittoria non può farci altro che bene. La tripletta? Queste sono le emozioni del calcio, la cercavo da tanto anche perché stiamo dimostrando il nostro valore e dobbiamo continuare così"

Come vive la Nazionale e il 'duello' a distanza con Retegui a suon di gol?
"La concorrenza fa sempre bene e a me piace. Questo fa capire che gli attaccanti italiani ci sono. Spero di far bene anche lì ma adesso mi voglio godere questa vittoria".


Il pallone sotto la maglia al gol significa qualcosa?
"Nono (ride, ndr). Questa vittoria la dedichiamo ad Ikoné che ha perso il padre, gli stiamo vicini perché ci teniamo molto a lui"