Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Hellas, Zanetti: "Tra Roma, Fiorentina e Inter pensavamo di fare 0 punti, invece..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Serie A
di Simone Lorini

Hellas, Zanetti: "Tra Roma, Fiorentina e Inter pensavamo di fare 0 punti, invece..."

Paolo Zanetti, tecnico degli scaligeri, ha parlato così durante la conferenza stampa di presentazione a Fiorentina-Hellas Verona: "La Fiorentina è una squadra molto forte, costruita benissimo, che ha trovato una quadra, ha inanellato una serie di vittorie tra campionato e coppe che l'ha portata in alto. Non possiamo permetterci nessun tipo di calo o appagamento. La reazione che abbiamo avuto è stata importante ma non basta, serve mantenere un livello alto di prestazione, c'è un calendario difficile e dobbiamo riuscire a starci dentro. Tra Roma, Fiorentina e Inter pensavamo di fare 0 punti invece siamo già a tre, quindi le partite bisogna giocarle tutte e cavalcare l'entusiasmo che abbiamo trovato dopo la vittoria".

Tengstedt?
"E' un ragazzo che vuole partecipare molto alla manovra e questo lo porta lontano dalla porta, non ci possiamo permettere nessun giocatore che non faccia la fase difensiva ma lui sta facendo bene, con la Roma ha giocato più avanti, per il goal, sfruttando lo spazio concesso a differenza di Lecce. Gli chiedo di fare l'attaccante".


E adesso?
"Il passaggio è quello, non bisogna pensare di poter trovare le grandi prestazioni solo quando si ha l'acqua alla gola. In questa settimana ho battuto su questo tasto. I ragazzi li ho visti con gli occhi giusti, mentalmente e fisicamente stanno bene. Le possibilità per fare una grande gara con la Fiorentina ci sono tutte compatibilmente con la forza dell'avversario".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona.