Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Podcast TMW
52 milioni per poter prendere Moise Kean: così il domani è già in cassaforteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 17:08Podcast TMW
di Marco Conterio

52 milioni per poter prendere Moise Kean: così il domani è già in cassaforte

tmwradio
Ep. 413 - 52 milioni per Moise Kean: così il domani è già in cassaforte
00:00
/
00:00
La notizia anticipata negli scorsi giorni trova conferme anche ufficiali, da parte della Fiorentina. Moise Kean ha coi Viola una clausola rescissoria da 52 milioni di euro. Perché è stata messa? A cosa può portare? Perché si è arrivati a questa decisione? E a questa cirra? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Fiorentina ko contro l'APOEL. Le pagelle di Raffaele Palladino
La Fiorentina si ferma sul più bello. La squadra di Palladino, piena di seconde linee, viene battuta 2-1 dall'APOEL e scivola all'ottavo posto in Conference. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico viola merita 5 in pagella: "Approccio molle, ma soprattutto un gioco che porta a poco. Nella ripresa si mette a 3 dietro e prova a rimediare". Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "L’Apoel non è il San Gallo e se ne accorge tardi: troppi esperimenti tra i titolari. Il viaggio a Cipro gli regala una rosa più corta di quanto pensasse".


Voto 5 anche da Tuttosport: "Dieci cambi rispetto a Torino e troppi esperimenti; prova ad aggiustare le cose con un 3-5-2 ma stavolta la rimonta di San Gallo non riesce". 5,5 invece il voto che troviamo sul portale specializzato Firenzeviola.it: "Conferma le previsioni della vigilia rilanciando Parisi alto sulla sinistra e Richardson nella linea dei tre dietro a Kouamè. Nella prima parte del primo tempo la sua squadra arriva al tiro ma senza troppa convinzione, il problema però è la difesa che si fa infilare due volte dall’Apoel. A inizio ripresa c’è Beltran al posto di Adli poi cambia anche l’assetto con gli ingressi di Dodò e Ranieri che anticipano quelli di Bove e Gosens. Ikonè riapre il match su invito di Kouamè ma i suoi non hanno la forza di raddrizzare la sfida e incappano nella prima sconfitta europea".

Voto 5 nelle pagelle targate TMW: "Turnover molto robusto, c'è un solo confermato (Richardson) tra i titolari dell'ultima partita giocata a Torino. Tra le varie cose, lancia Parisi nella linea dei trequartisti. Cerca risposte dalle seconde linee, ma il primo tempo è irto di difficoltà e vede i suoi accusare un doppio svantaggio. Inizia quindi man mano a buttare dentro titolari dalla panchina, ma la reazione è parziale e arriva una sconfitta.

TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5
Firenzeviola.it 5