Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Adem Ljajic giocherà anche a basket. L'annuncio del Novi Pazar 1969: "Avete letto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 7 novembre 2024, 19:12Serie A
di Michele Pavese

Adem Ljajic giocherà anche a basket. L'annuncio del Novi Pazar 1969: "Avete letto bene"

Dopo Etienne Capoue, un altro calciatore ha deciso di darsi al basket. Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Adem Ljajic: il 33enne ex fantasista di Fiorentina, Inter, Torino e Roma, oggi impegnato con il Novi Pazar (prima divisione serba, 5 gol e 6 assist in 14 partite stagionali), è stato tesserato anche dalla squadra di pallacanestro amatoriale della stessa società, il Novi Pazar 1969.

È stato proprio quest'ultima ad annunciarlo sui social: "Il nostro nuovo giocatore di basket è Adem Ljajic? Sì, avete letto bene. Non c'è bisogno di presentarlo, sappiamo tutti benissimo chi è e quanto sta contribuendo allo sport di Pazar. Non sostituirà del tutto il pallone da calcio con quello da basket, ma sarà a disposizione dell'allenatore Hadžerić quando lo permetteranno i suoi impegni con la squadra di calcio.

Il famoso calciatore è un grande appassionato del canestro, quindi questo sarà un sogno che diventa realtà e un'occasione perfetta per mostrare al pubblico le sue abilità con il pallone da basket".