Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Palladino: "Penso e spero di recuperare Gudmundsson per l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, Palladino: "Penso e spero di recuperare Gudmundsson per l'Inter"

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos.

Ci saranno tante rotazioni anche domani?
"Domani cercherò di mettere la miglior formazione in campo in base a quanto vedo in allenamento. Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. Domani dobbiamo fare una partita seria sapendo che è molto importante la vittoria da parte nostra. Vogliamo e dobbiamo qualificarci fra le prime 8, il passaggio del turno ci permetterebbe di fare due partite in meno. Saremo pronti per una grande partita".


Come sta Gudmundsson?
"Ha fatto solo due allenamenti con noi, ma si è mosso bene e sta bene. Deve recuperare un po' di condizione fisica, ha avuto un infortunio serio. Il ragazzo sta lavorando bene, contro di recuperarlo per l'Inter se questi giorni andranno bene. Lui ci tiene, io ci tengo, quindi speriamo".

Come si fa a non pensare già al big match contro l'Inter di domenica?
"Stiamo vivendo un bellissimo momento e dobbiamo mantenere equilibrio mentale giorno dopo giorno. I ragazzi sono bravi a scindere il campionato dalla Conference. Domani abbiamo questa partita difficile, la squadra ha qualità, poi da venerdì inizieremo a pensare all'Inter. Sarà una notte magica e noi vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni".