Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Podcast TMW
Perché Moise Kean non può essere un rimpianto per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 08:10Podcast TMW
di Marco Conterio

Perché Moise Kean non può essere un rimpianto per la Juventus

tmwradio
Ep. 416 - Perché Moise Kean non può essere un rimpianto per la Juventus
00:00
/
00:00
Undici gol in quattordici partite a fronte di zero in un'intera stagione. Cosa è cambiato nella vita e nella carriera di Moise Kean dal bianconero al viola della Fiorentina? E perché non può essere considerato un rimpianto per la Juventus? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Una tripletta da urlo. Moise Kean si è preso la Fiorentina. Nel successo della squadra di Raffaele Palladino contro il Verona c'è tanto dell'attaccante viola che, davanti al commissario tecnico azzurro Spalletti, è andato a segno in tre occasioni. "Tripletta da grande centravanti - si legge sulla Gazzetta dello Sport - davanti a Spalletti. Avverte la fiducia. Pericoloso e molto generoso in pressione". "Fa reparto da solo e una tripletta sotto gli occhi di Spalletti - riporta Tuttosport - gli bastano 4 minuti per il gol poi nella ripresa trova una perla in acrobazia e il sigillo finale: 11 reti stagionali".


"Prima tripletta in carriera e ora sono undici i gol stagionali - analizza il Corriere dello Sport - otto in campionato. Si è preso la Fiorentina sulle spalle e l’ha portata lassù. Chapeau". Questo il commento di TMW: "Comincia alla grande, sbloccando le danze. E prosegue persino meglio: firmato il sorpasso con un colpo alla Ibrahimovic, chiude in ripartenza. Imprendibile". "Movimento e conclusione da applausi per il vantaggio immediato della Fiorentina. Di lì a poco scappa sul filo del fuorigioco e crea il panico seppure per poco risulti in posizione irregolare - scrive Firenzeviola.it -. Si prende qualche pausa poi sale in cattedra firmando il raddoppio con la spaccata vincente sul corner di Adli. In stato di grazia propizierebbe il terzo gol se Colpani e Sottil trovassero il centro sotto misura, mentre l’errore su invito di Kouamè resta un dettaglio perchè la tripletta è da favola".

I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 8,5
Gazzetta dello Sport: 8
Tuttosport: 8,5
Corriere dello Sport: 9
Corriere della Sera: 8
Firenzeviola.it: 9