Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Colpani: "Volevo il gol ed è arrivato. Palladino non mi ha mai messo pressione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, Colpani: "Volevo il gol ed è arrivato. Palladino non mi ha mai messo pressione"

Andrea Colpani, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il San Gallo valida per la seconda giornata di Conference League, dopo la doppietta realizzata contro il Lecce domenica scorsa: "Mi sono tolto un po' di polvere di dosso, cercavo il gol da un po' e desideravo farlo con la maglia viola, anche per questione di fiducia. Sono contento".

Perché ci ha messo un po' di tempo a ingranare?
"Può essere stato anche per la questione fisica, oltre all'ambiente nuovo, dopo 4 anni di Monza. Ci ho messo un po' di tempo per ambientarmi ma ora sono molto contento".

Cosa le diceva Palladino in questo periodo non facile?
"Non mi ha mai messo pressione e mi ha sempre detto di giocare come so, che gol e assist sarebbero arrivati".


Quali sono le sue ambizioni e quelle della squadra?
"Siamo una squadra forte, dobbiamo lavorare sempre di più per mifgliorarci. A livello personale il mio obiettivop è quello di migliorare la stagione dello scorso anno, come squadra dico di fare il meglio possibile in Italia e in Europa".

Vorrebbe arrivare anche in Nazionale?
"Sicuramente sì ma la convocazione arriverà se farò bene con la maglia viola. Cerco di fare il meglio possibile ogni giorno".