Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Atalanta, Djimsiti: "Preso due gol evitabili. Arsenal? Dobbiamo guardare noi stessi"TUTTO mercato WEB
domenica 15 settembre 2024, 19:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, Djimsiti: "Preso due gol evitabili. Arsenal? Dobbiamo guardare noi stessi"

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro la Fiorentina (3-2 il risultato finale): "Abbiamo preso due gol abbastanza evitabili, sicuramente dobbiamo rivederli, come difensore è giusto guardare anche gli errori. Siamo contenti, dopo tanto tempo abbiamo giocato di nuovo in casa, è una spinta enorme quella che ci ha dato il pubblico. I gol? Sicuramente abbiamo preso di nuovo gol su palla inattiva, ma non è una questione di concentrazione".

Il difensore nerazzurro ha poi parlato dei tanti cambi rispetto alla scorsa stagione: "È normale che ad alcuni giocatori serve un po' più tempo, ma noi che siamo qui da più tempo li aiuteremo: sappiamo quello che vuole il mister, proveremo ad aiutarli. L'Arsenal? Chi segue il calcio europeo la conosce, negli ultimi anni ha fatto una grande stagione, è difficile fargli gol. Dobbiamo guardare a noi stessi".


Djimsiti ha poi parlato di Mateo Retegui e Ademola Lookman, entrambi in gol: "Mateo ha fatto già 4 gol, è il tipico attaccante da area, è molto forte ma l'ho visto già in allenamento ed è davvero difficile marcarlo in area, ha avuto questo impatto, siamo contenti. Lookman? Lo conosciamo, sapevamo di questa difficoltà col mercato, ma gli abbiamo detto di stare tranquillo e che sarebbe tornato al meglio. Oggi lo ha dimostrato".