Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Milan, il derby di Fonseca con le valigie e con l'ombra di Sarri (che piace alla Fiorentina)TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:03Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Milan, il derby di Fonseca con le valigie e con l'ombra di Sarri (che piace alla Fiorentina)

Un moto d'orgoglio rossonero! Il derby di domani sera sarà l’ultima spiaggia per Paulo Fonseca, attuale allenatore del Milan. Il portoghese dovrà dimostrare di avere dalla sua parte il gruppo e sfoderare una prestazione di ottimo livello nel derby contro l'Inter se vuole davvero riuscire a salvare la panchina, a soli 2 mesi dal suo arrivo.

I risultati non stanno arrivando né in campionato né in Champions League, ma è l’atteggiamento della squadra che manda Fonseca sul banco degli imputati. L'ex Roma a rischio esonero e il Milan non resta a guardare.

Sono cominciati colloqui telefonici con agenti e intermediari che stanno proponendo i loro candidati. Secondo il Corriere dello Sport, si allunga l'ombra di Maurizio Sarri (che piace anche alla Fiorentina) sulla panchina dell'allenatore lusitano. Contatti anche con Terzic, in lista Tudor e Allegri (con il quale non ci sono stati contatti).